In breve

Torneo di Natale all'Istituto Gonzaga

0 11

Come è ormai tradizione da ben sedici anni, l’Istituto Gonzaga ospita sabato 15 dicembre dalle 9:30 alle 12:30 il Torneo /Festa di Natale nelle aule della Scuola Secondaria di I grado in via Vitruvio 41 a Milano. Il torneo è gratuito poiché è parte integrante dell’offerta formativa della Scuola Scacchi Renato Didoni e sarà articolato in due versioni parallele: Esperti e meno Esperti per dar modo a tutti i giocatori (under 16) di esprimersi al meglio. Al termine, premiazione con coppe, medaglie ed un premietto a sorpresa per tutti. Vi aspettiamo!

Comments

Комментарии для сайта Cackle
Загрузка...

More news:

Rimini - Circolo scacchistico DLF
Bergamo - Circolo Scacchistico Excelsior
Catania - Amatori Scacchi Catania

Read on Sportsweek.org:

FSI - Comitato Regionale Siciliano
Milano - Accademia Scacchi Milano
Milano - Accademia Scacchi Milano
Milano - Accademia Scacchi Milano
Milano - Accademia Scacchi Milano

Altri sport

Sponsored