GRAND SLAM, IL TEAM COLLI NEL TIER 2 DEL CANADIAN OPEN!
C’è aria di Grand Slam in casa Curling Club Dolomiti. Nessuna bufala, la formazione maschile del Team Colli è stata invitata a partecipare al Tier 2 dell’HearingLife Canadian Open che si terrà a Saskatoon, in Canada, a metà dicembre.
Il Grand Slam of Curling ha annunciato venerdì le squadre che parteciperanno al quarto evento stagionale del prestigioso circuito. Novità di questa edizione, un torneo che includerà anche una divisione di livello 2, offrendo a 32 squadre aggiuntive l’opportunità di affinare le loro abilità e guadagnare punti. Il Tier 2 si svolgerà dal 16 al 20 dicembre al Martensville Curling Club di Martensville, Saskatchewan, con le finali che si terranno insieme alle finali del Tier 1 (che vede confrontarsi le migliori squadre del ranking mondiale, tra cui quella di Retornaz) il 21 dicembre al Merlis Belsher Place.
Il calendario delle partite sarà annunciato a breve, con la copertura streaming dell’evento garantita su rockchannel.com.
Un grande traguardo ed una grossa opportunità per Giacomo Colli, Alberto Zisa, Francesco De Zanna, Edoardo Alfonsi e Fabio Ribotta, pronti a dire la loro in un contesto di assoluto prestigio dopo una prima parte di stagione che ha visto i ragazzi allenati da coach Diana Gaspari ottenere ottimi risultati a livello internazionale.

