Curling
Add news
News

NOTA DEL CLUB: IL TEAM CONSTANTINI LASCIA IL CC DOLOMITI

0 19

Il Curling Club Dolomiti comunica che il Team Constantini non farà più parte della società.

La squadra femminile che detiene il titolo tricolore e che ha rappresentato negli ultimi anni la nazionale italiana nel mondo ha deciso di intraprendere un nuovo progetto slegandosi dal nostro club.

“È una notizia arrivata anche a noi come un fulmine a ciel sereno e non possiamo che prenderne atto. Quello che fa male sono le modalità con cui ci è stata comunicata questa scelta. Avremmo potuto avere un confronto, cercando magari una soluzione“, spiega il presidente Alessandro Zisa. “Siamo molto dispiaciuti, il club meritava più rispetto e attenzione per quanto fatto per la crescita e lo sviluppo di questo team e per la sua storia sportiva, ma nonostante ciò auguriamo ogni bene alle ragazze per il loro futuro”.

Allo stesso tempo siamo felici di annunciare il raggiungimento di un accordo per la prossima stagione con la MJ Academy. La squadra femminile del Curling Club Dolomiti sarà rappresentata dal team capitanato da Rebecca Mariani, formazione di riferimento nel panorama Junior e già vincitrice della Serie A nel 2024.

Comments

Комментарии для сайта Cackle
Загрузка...

More news:

New Wave Curling Cortina
Canadian Curling Association

Read on Sportsweek.org:

Other sports

Sponsored