Curling
Add news
News

GIACOMO COLLI AI MONDIALI MASCHILI CON IL TEAM RETORNAZ

0 11

La Fisg ha diramato le convocazioni per il prossimo Mondiale maschile che si terrà a Moose Jaw, in Canada, dal 29 marzo al 6 aprile. Confermatissimo ovviamente il quartetto dello skip Joel Retornaz, al quale si aggiunge come alternate il nostro Giacomo Colli.

“Sono estremamente contento di questa convocazione, arrivare in nazionale è un obbiettivo per ogni atleta. L’obbiettivo della squadra per questa competizione è sicuramente quello di raggiungere una medaglia, mentre personalmente voglio imparare il più possibile da questa avventura. Voglio arricchire il mio bagaglio, non vedo l’ora di affrontare un Mondiale. Ci tengo a ringraziare i miei compagni di club che mi hanno permesso di raggiungere la convocazione, è merito anche loro”, commenta Giacomo.

Splendida opportunità dunque per il nostro skip classe 2001 che potrà vivere le emozioni della rassegna iridata a fianco di Joel, Sebastiano Arman, Amos Mosaner e Mattia Giovanella, allenati da coach Ryan Fry ed accompagnati dal direttore tecnico Marco Mariani. L’Italia tenterà di mettersi al collo una medaglia in un contesto molto difficile e competitivo, con altre 12 squadre pronte a dare battaglia in un round robin che si preannuncia spettacolare.

Qui programma e risultati della competizione: https://livescores.worldcurling.org/wmcc/aspnet/summary?EventID=1

Comments

Комментарии для сайта Cackle
Загрузка...

More news:

Sydney Morning Herald

Read on Sportsweek.org:

Other sports

Sponsored