Curling
Add news
News

CAMPIONATI ITALIANI JUNIOR, ARGENTO AL FEMMINILE E BRONZO AL MASCHILE!

0 36

Le finali dei campionati italiani Junior hanno animato il weekend del curling nella nostra Cortina. Per i nostri sodalizi arriva un argento al femminile ed un bronzo al maschile, mentre Rebecca Mariani (in prestito al Pinerolo) dopo l’affermazione tra le Senior si conferma campionessa d’Italia anche nei giovani.

Partiamo dai maschi, con la nostra squadra composta da Jacopo Scappin, Edoardo Caproni, Alberto Cavallero e Mattia Curtolo che in semifinale ha dovuto cedere il passo al Bormio, laureatosi poi campione d’Italia, con il punteggio di 8-4 in una gara decisa dai 4 punti pesanti messi a segno dagli avversari nel quinto end. Nella finalina per il bronzo poi Scappin e compagni non hanno avuto problemi nell’imporsi 8-5 sul Lago Santo, allungando nelle mani finali.

I risultati in dettaglio: https://www.fisg.it/partite/?rid=7083&group_id=1368

Al femminile Mariani, insieme alle sue compagne, conferma i pronostici della vigilia e batte nello scontro finale al meglio delle cinque gare la nostra squadra. Il Pinerolo vince 11-4, 6-5 e 7-4 laureandosi campione d’Italia anche nel campionato Junior. Rimane un ottimo secondo posto per il nostro sodalizio formato da Giada Zambelli, Vittoria Maioni, Allegra Grande e Greta Aghemo.

Qui tutti il dettaglio della finale: https://www.fisg.it/partite/?rid=7082&group_id=1403

Загрузка...

Comments

Комментарии для сайта Cackle
Загрузка...

More news:

Read on Sportsweek.org:

Other sports

Sponsored