Curling
Add news
News

Primo raduno delle nazionali junior a Cortina

0 8

 

Sono stati tre giorni intensi di allenamenti tecnici e fisici quelli che si sono svolti questo fine settimana allo stadio Olimpico di Cortina, protagonisti i ragazzi che hanno aderito al programma predisposto dal direttore tecnico Ulrik Schmidt.

Seguiti dagli allenatori federali di riferimento Diana Gaspari per il settore maschile e Alessandro Zisa e Fabio Alverà per quello femminile e con la preziosa presenza del preparatore atletico Andrea Cardone i ragazzi sono stati messi sotto attenta valutazione per controllare il loro stato di forma dopo l’improvvisa chiusura dei campionati la scorsa stagione .

i risultati sono stati veramente confortanti,  tutti anche grazie a quanto fatto durante l’estate , sono in buone condizioni fisiche e anche tecnicamente hanno confermato la crescita fatta nella scorsa stagione.

con questi presupposti avranno sicuramente la possibilità di migliorarsi in tutti i loro fondamentali e confermare quanto di buono ci si aspetta da loro.

la stagione non sarà semplice , programmi, Tornei, campionati a livello internazionale sono in continua evoluzione e sensibili di variazioni dipendenti della situazione  sanitaria nei vari paesi dove sono previste le competizioni.

l’impegno per lo staff sarà di tenere comunque alta l’asticella delle loro aspettative e contribuire alla loro crescita , promuovere e confermare comunque i presupposti per formare squadre competitive che potranno ben rappresentare l’Italia in questa stagione agonistica o in quelle a venire.

Un ringraziamento particolare ai nostri ice maker… per le condizioni del ghiaccio ottimali grazie Ivan e Marcello ????????????

Atleti presenti

Casagrande Daniele,Moser Davide,Piffer Simone,Zisa Alberto,Colli Giacomo,De Zanna Francesco.

Fundone Denise,Siorpaes Erica,Ghedina Federica,Ghedina Francesca,Zardini Lacedelli Giulia,Sottsass Katia,Piccin Lorenza,Lo deserto Marta .

Fuori quota ammessi

Alfonsi Luca e Constantini  Stefania

Загрузка...

Comments

Комментарии для сайта Cackle
Загрузка...

More news:

Read on Sportsweek.org:

Other sports

Sponsored