Curling
Add news
News

BUON INIZIO DELLA CINA …. COACH MARIANI (DOLOMITI) TIENE LA BARRA DRITTA VERSO LA QUALIFICAZIONE !!!

0 7

 

 

PACIFIC-ASIA CURLING CHAMPIONSHIP in pieno svolgimento a Shenzhen in Cina dove proprio i padroni di casa saranno impegnati a ben figurare nella prima verifica ufficiale sul campo.

Il nuovo staff tecnico che ora vede in capo due tecnici molto stimati in Italia per l’ottimo lavoro svolto gli scorsi anni , vale a dire Soren Gran e Marco Mariani avranno occasione di valutare sia i ragazzi che le ragazze che rientrano nel progetto olimpico che da questa estate ha iniziato il suo percorso in vista di Beijing 2022

Le prime partite sono state confortanti e di buon livello, a riprova che il solco segnato da Marco Mariani e il suo staff va nella direzione giusta e che i tecnici sono seguiti dai propri atleti, anche se è innegabile che per quanto visto in televisione i margini di miglioramento sono evidenti.

Le ragazze sono prime dopo tre quarti di fase di qualificazione con 4 vinte e 1 persa , come i ragazzi a loro volta capo classifica con 6 vittorie e 0 sconfitte.

Se si qualificheranno ai prossimi mondiali di categoria ,potranno ulteriormente, alzando la difficoltà tecnica, se si sono avvicinate alle più blasonate nazionali che primeggiano nel panorama internazionale del curling.

Certo che è strano vedere Marco con la divisa della nazionale cinese , ma nello stesso tempo siamo molto orgogliosi e felici per lui che sta ben figurando anche in questo percorso sportivo molto professionale e competitivo.

In bocca al lupo Cina in bocca al lupo Marco.

Загрузка...

Comments

Комментарии для сайта Cackle
Загрузка...

More news:

Read on Sportsweek.org:

Other sports

Sponsored