Curling
Add news
News

GRANDI NOVITA’ per il nostro tecnico Marco Mariani anche se sappiamo che non ci laceremo “MAY ER”!

0 7

images

Quando un amico se ne va generalmente si avverte quella sensazione spiacevole della mancanza di potersi vedere con regolarità per condividere ancora un percorso, ma in questo caso devo dire che le felicità per la notizia dell’ingaggio di Marco Mariani come responsabile tecnico della nazionale Cinese femminile supera di gran lunga il dispiacere.

 

Tante ore sul ghiaccio, prima come giocatore e poi come allenatore, una passione infinita condita, da capacità e esperienza di indiscutibile qualità hanno portato l’allenatore del Dolomiti e Commissario tecnico della Nazionale a conseguire con gli atleti della nazionale importanti risultati alle Olimpiadi , Mondiali,Europei

Tutto ciò ora ha una importante legittimazione internazionale , la Cina paese in netta crescita nella nostra disciplina investe non solo finanziariamente su un progetto di crescita legato alla sua  visione del curling .

Un percorso sportivo che ci ha visto  fianco a fianco da tanti anni  e dove   i risultati confermano che questa è la strada giusta per far crescere sia futuri campioni che le centinaia di ragazzi che in questi anni si sono affacciati alla nostra disciplina attraverso il percorso scolastico.

Un curling fatto di esperienza e divertimento che Marco saprà sicuramente esportare anche in una terra lontana e con una cultura diversa .

Tutto ciò ci rende orgogliosi di te , un grosso in bocca al lupo da parte mia e di tutto il curling Dolomiti, ti auguriamo tante vittorie (tranne contro l’Italia ) e in fondo sappiamo che non ci lasceremo “MAY ER” .( grande tuo papà )

che il ghiaccio ti sia amico Marco.

Загрузка...

Comments

Комментарии для сайта Cackle
Загрузка...

More news:

Read on Sportsweek.org:

Other sports

Sponsored