EUROPEI UNDER 23: BIANCHETTI DI BRONZO, CESTONARO SESTA
La prima medaglia italiana dei Campionati Europei under 23 di Bydgoszcz finisce al collo del pesista Sebastiano Bianchetti. Il possente lanciatore reatino delle Fiamme Oro, ormai vicentino d’adozione allenandosi a Schio con Paolo Dal Soglio, spedisce la palla di ferro a 19.69. Meglio di lui, solo il fenomeno polacco Konrad Bukowiecki (21.59 e record della manifestazione) e …
The post EUROPEI UNDER 23: BIANCHETTI DI BRONZO, CESTONARO SESTA appeared first on Fidal Veneto.

