Dal Coni quattro premi per la Igor Volley
Il 1 dicembre rappresenta una data importante per la Igor Volley, che riceverà ben quattro premi in occasione dell’annuale cerimonia del Coni provinciale. A partire dal direttore generale Enrico Marchioni, che riceverà la Stella di bronzo al merito sportivo, per i risultati ottenuti nel corso della sua carriera dirigenziale. Sarà la presidente suor Giovanna Saporiti […]

